LA STORIA DELLE STORIE

By L'Ovile 4 settimane ago
Home  /  News  /  LA STORIA DELLE STORIE

Il Centro Socio Occupazionale di Rubiera Ecocreativo ha in serbo per noi un nuovo spettacolo realizzato in collaborazione con SpazioVita Teatro e le registe Francesca Catellani e Giorgia Bertolini. I ragazzi sono lieti di esibirsi per noi alla prima che si terrà Lunedì 11 Dicembre 2017 alle 21.00 al Teatro Herberia di Rubiera.

La storia delle storie è l’esito di un viaggio coraggioso, l’ardimentoso tentativo di scrivere un’autobiografia collettiva. Un gruppo di persone, provenienti da esperienze diverse, depositano sul piatto sensazioni di nascita, ricordi della prima infanzia, immagini di un passato lontano, per mischiarli in un racconto d’insieme.

Trascendere le vicende personali per inserirsi nel tessuto collettivo di un’avventura, quella umana, che riguarda tutti e che, se pur in diversa misura per ognuno, attraversa le tappe del venire e dello stare al mondo, in un dipanarsi di momenti, tra gioie, dolori, fatiche, avversità, desideri, nella strampalata ricerca del senso dell’esistere.

L’ingresso è libero ma l’offerta è sempre gradita.

Sostengono lo spettacolo il SAP Rubiera, il Servizio Sociale Unificato Tresinaro-Secchia, l’AUSL, e il Comune di Rubiera. Non mancare!

www.facebook.com/circoloculturalespaziovita/

Category:
  News
this post was shared 0 times
 000