PER NON DIMENTICARE IL TERREMOTO DEL 2016

By L'Ovile 4 settimane ago
Home  /  News  /  PER NON DIMENTICARE IL TERREMOTO DEL 2016

In continuità con l’impegno preso dalla Cooperativa a sostegno delle zone del centro Italia colpite dal terremoto di agosto 2016, L’Ovile ha deciso di inserire nel pacco-dono di Natale per i propri lavoratori e amici alcuni prodotti acquistati dalla Cooopeativa Velinia di Borgovelino (RI).

Ricordiamo che la Cooperativa Velinia nel post terremoto di Amatrice e di Norcia ha subito messo a disposizione del sistema emergenziale i propri mezzi (capannone, furgone e personale), diventando un punto di riferimento operativo e non burocratizzato per i terremotati e per tutto il sistema del volontariato, soprattutto di quello gravitante intorno al mondo cooperativistico, in particolare al mondo di Confcooperative.

La Cooperativa è stata quindi un centro di raccolta, gestione e distribuzione dei beni inviati pro terremotati. Tali funzioni e attività sono state svolte fino a settembre 2017 anche in collaborazione con personale volontario esterno alla Cooperativa, ma sempre sotto la responsabilità di quest’ultima.

Alla Velinia ci siamo rivolti per una fornitura di prodotti in particolare lenticchie e marmellate per una spesa di quasi 5.000 euro.

www.coopvelinia.com

Category:
  News
this post was shared 0 times
 000